Testo canzone SORRIDENDO – The Band

Sorridendo

Quando sono insieme a te,

tutto il mondo sembra che si stia fermando

e che ci guardi sorridendo…

Quando tu mi baci poi,

il mio cuore prova un brivido d’amore,

a scaldarlo ci sei tu O mio Sole!

Ma lo sai che penso sempre a te…

Ogni volta che ti vedo impazzisco…

Quando poi sorridi sei uno splendore sai,

che io non resisto!

Ma quanto bella sei, questa canzone è dedicata a te!

Lo so non capirai…

Quante volte insieme a te, mi è sembrato forse che,

io stia volando e che mi guardi sorridendo!

Quanto tu mi piaci sai, me lo spiega questo brivido d’amore,

a scaldarlo ci sei tu O mio Sole!

Se respiro c’è profumo di te e mi illudo di tenerti vicino!

Chiudo gli occhi e la mia bocca ti sfiora sai,

che io non resisto!

Ma quanto bella sei, questa canzone è dedicata a te!

Lo so non capirai…

Ma quanto bella sei, questa canzone è dedicata a te!

Lo so non capirai…

Quando sono insieme a te,

tutto il mondo sembra che si stia fermando

e che ci guardi sorridendo…

Quando tu mi baci poi,

il mio cuore prova un brivido d’amore,

a scaldarlo ci sei tu O mio Sole!

Questa voce è stata pubblicata il agosto 31, 2012. Aggiungi il permalink ai segnalibri. 4 commenti

4 thoughts on “Testo canzone SORRIDENDO – The Band

Rispondi

