Ciao

ciao a tutti , io sono Tatjana e adoro la danza!!

Mi piace ascoltare la musica e la mia cantante preferita è Laura Pausini.

Mi piace la lingua spagnola e 2 telenovelas: il mondo di patty e incorreggibili.

Sono 2 telenovelas argentine e vederle in lingua originale per me è stato bellissimo!

nel mondo di patty il mio personaggio preferito è Antonella(Brenda Daniela Asnicar Mendoza) e in incorreggibili è Valentina (Micaela Sofia Riera Ponce).

LAURA PAUSINI: 16 maggio 1974

BRENDA DANIELA ASNICAR MENDOZA: 17 ottobre 1991

MICAELA SOFIA RIERA PONCE: 18 luglio 1991

 

Testo Mi Rubi L’anima

Laura Pausini

Scrivo sul quaderno è
Tutto tempo perso e tu
Che sei aldilà del mare ed
Io non ho che te qui dentro l’anima

Disfo le valigie e
Chiamo le mie amiche e poi
Ho ancora da studiare ed
Io che cerco te in quelle pagine

Da domani tutto
Come sempre tornerà
La gente il traffico in città
Non voglio amare più così

Come vorrei odiarti
Farti anche del male ma
Vorrei soltanto averti qui con me
Non voglio amare più così

Io senza te che vita è

Ogni sera esco e
Tu sei li che guardi me
Da quella foto al mare ed
Io ti chiuderei in una scatola

Mi ha telefonato
Quella che non molla mai
Ma se l’amassi forse
Io potrei con lei dimenticarete

Poi delle vacanze
Quanto se ne parlerà
Storie leggere dell’età
Non voglio amare più così

Voglio anche scherzare
Non drammatizzare ma
Più parlo e più ti vedo qui con me
Non voglio amare più così

Io senza te che vita è

Non voglio amare più così

(Grazie a saretta per le correzioni)

Scrivo sul quaderno è
Tutto tempo perso e tu
Che sei aldilà del mare ed
Io non ho che te qui dentro l’anima

Disfo le valigie e
Chiamo le mie amiche e poi
Ho ancora da studiare ed
Io che cerco te in quelle pagine

Da domani tutto
Come sempre tornerà
La gente il traffico in città
Non voglio amare più così

Come vorrei odiarti
Farti anche del male ma
Vorrei soltanto averti qui con me
Non voglio amare più così

Io senza te che vita è

Ogni sera esco e
Tu sei li che guardi me
Da quella foto al mare ed
Io ti chiuderei in una scatola

Mi ha telefonato
Quella che non molla mai
Ma se l’amassi forse
Io potrei con lei dimenticarete

Poi delle vacanze
Quanto se ne parlerà
Storie leggere dell’età
Non voglio amare più così

Voglio anche scherzare
Non drammatizzare ma
Più parlo e più ti vedo qui con me
Non voglio amare più così

Io senza te che vita è

Non voglio amare più così

 

 

 

PORQUE A MI:

Brenda Asnicar

Me siento sola
Estoy tan triste
Me falta todo no se donde estas
Ya no hay palabras que me contengan
Sueño con verte solo una vez mas

Noche tras noche
Lloro en mi cuarto
Busco tu abrazo en la oscuridad
Y alli se rompe mi alma en pedazos
Ya no te puedo encontrar

Porque a mi
Porque a mi
Porque me toca,sufrir asi
Te fuiste un dia sin avisar
Y fue asi,que te perdi

Porque a mi
Porque a mi
Me duele tanto,vivir asi
Quiero que vuelvas,que vuelvas ya
A estar conmigo…papa

 

 

TRADUZIONE
PERCHE’ A ME:

Mi sento sola
sono tanto triste, mi manca tutto
non so dove andare
non so più parlare
qualcuno mi aiuti
sogno chiusa in me stessa una vita migliore

notte dopo notte
piango nel mio angolo
cerco il tuo abbraccio nell’oscurità
e ahi, la mia anima si distrugge pensando che
non ti posso incontrare

perché a me, perché a me, perché
devo soffrire così
vieni un giorno senza avvisare
e subito dopo ti perdo di nuovo
perché a me, perché a mee
mi fa tanto male vivere così
voglio che succeda, voglio che succeda
di stare con il mio papà.

 

 

TODAS LAS CHICAS

Micaela Riera

 

Todas las chicas quieren novio
Eso esta muy clarito
Pero los chicos no se enganchan
Quieren estar solitos

Todas las chicas quieren novio
Eso esta muy clarito
Pero los chicos no se enganchan
Quieren estar solitos

Ellas se arreglan, se hacen peinados
Y a veces llevan los labios pintados
Son impulsivas, son desafiantes
No tienen dudas van para adelante

Ellos prefieren miran de lejos
No se deciden, se dan consejos
Dan muchas vueltas, pasan y miran
Y no se animan a encarar

Por eso es queeeeee….
Todas las chicas quieren novio
Eso esta muy clarito
Pero los chicos no se enganchan
Quieren estar solitos

Todas las chicas quieren novio
Eso esta muy clarito
Pero los chicos no se enganchan
Quieren estar solitos

Ellas se arreglan, se hacen peinados
Y a veces llevan los labios pintados
Son impulsivas, son desafiantes
No tienen dudas van para adelante

Ellos prefieren miran de lejos
No se deciden, se dan consejos
Dan muchas vueltas, pasan y miran
Y no se animan a encarar

Por eso es queeeeee….
Todas las chicas quieren novio
Eso esta muy clarito
Pero los chicos no se enganchan
Quieren estar solitos

Todas las chicas quieren novio
Eso esta muy clarito
Pero los chicos no se enganchan
Quieren estar solitos

Todas las chicas quieren novio
Eso esta muy clarito
Pero los chicos no se enganchan
Quieren estar solitos

Todas las chicas quieren novio
Eso esta muy clarito
Pero los chicos no se enganchan
Quieren estar solitos
Quieren estar solitos

chi vi piace di più delle tre????

One thought on “Ciao

  1. Pingback: Brenda Asnicar 2011 - Novela Sonha Comigo

Lascia un commento

