che frase sei?

1) Scegli il mese in cui sei nato/a:

 

Gennaio Image Hosted by ImageShack.us ho preso a calci
Febbraio 
Image Hosted by ImageShack.us ho amato

Marzo Image Hosted by ImageShack.us ho fumato
Aprile 
Image Hosted by ImageShack.us ho baciato
Maggio 
Image Hosted by ImageShack.us ho strozzato
Giugno 
Image Hosted by ImageShack.us ho assassinato
Luglio 
Image Hosted by ImageShack.us ho ballato la Macarena con
Agosto 
Image Hosted by ImageShack.us ho pranzato con
Settembre 
Image Hosted by ImageShack.us ho ballato con
Ottobre 
Image Hosted by ImageShack.us ho cantato a
Novembre 
Image Hosted by ImageShack.us ho urlato a
Dicembre 
Image Hosted by ImageShack.us sono scappato/a da

 

 2) Scegli il giorno [numero] in cui sei nato/a:

 

Image Hosted by ImageShack.us un pazzo
Image Hosted by ImageShack.us un mostro
Image Hosted by ImageShack.us un telefono
Image Hosted by ImageShack.us una forchetta
Image Hosted by ImageShack.us
 un Messicano
Image Hosted by ImageShack.us un gangster
Image Hosted by ImageShack.us il mio cellulare
Image Hosted by ImageShack.us il mio cane
Image Hosted by ImageShack.us la fidanzata del mio migliore amico
10 
Image Hosted by ImageShack.us il mio vicino di casa
11 
Image Hosted by ImageShack.us il/la mio/a prof di scienze
12 Image Hosted by ImageShack.us una banana
13 Image Hosted by ImageShack.us un gatto
14 Image Hosted by ImageShack.us un pelouche
15 Image Hosted by ImageShack.us una capra
16 Image Hosted by ImageShack.us un sottaceto
17
 Image Hosted by ImageShack.ustua madre
18 Image Hosted by ImageShack.us un cucchiaio
19 Image Hosted by ImageShack.us me stesso/a
20 Image Hosted by ImageShack.us una mazza da baseball
21 Image Hosted by ImageShack.us un ninja
22 Image Hosted by ImageShack.us Chuck Norris
23 Image Hosted by ImageShack.us un coltello
24 Image Hosted by ImageShack.us uno scoiattolo
25 Image Hosted by ImageShack.us un calciatore
26 Image Hosted by ImageShack.us mia sorella
27 Image Hosted by ImageShack.us mio fratello
28 Image Hosted by ImageShack.us un iPod
29 Image Hosted by ImageShack.us un pennarello indelebile
30 Image Hosted by ImageShack.us un lama
31  Image Hosted by ImageShack.us uno sfollato  

3) Scegli il colore della maglietta che indossi:

Bianco Image Hosted by ImageShack.us perchè vado forte così
Nero
Image Hosted by ImageShack.us perchè è così che trascorro il tempo
Rosa 
Image Hosted by ImageShack.us
perchè NON sono omosessuale
Rosso 
Image Hosted by ImageShack.us perchè me l’hanno detto le voci che sento
Blu Image Hosted by ImageShack.usperchè sono sexy e faccio quello che mi pare
VerdeImage Hosted by ImageShack.us perchè mi odio
ViolaImage Hosted by ImageShack.us 
perchè sono forte
Grigio Image Hosted by ImageShack.us perchè ero ubriaco/a
GialloImage Hosted by ImageShack.us 
perchè qualcuno mi ha offerto 1,000,000 di €
ArancioImage Hosted by ImageShack.us perchè odio la mia famiglia
MarroneImage Hosted by ImageShack.us 
perchè ero fatto
AltroImage Hosted by ImageShack.us 
perchè sono un ninja
NessunoImage Hosted by ImageShack.us perchè non so controllarmi

One thought on “che frase sei?

Lascia un commento

