io e la danza

c’ErA uNa VoLtA uNa StElLa ChE

DaNzAvA eD è SoTtO qUeLlA cHe Io

SoNo NaTa!!!!!

secondo me è difficile far capire alle persone quanto qualcuno ami la danza.

Per me per esempio la danza è tutto!

io ballo nei momenti felici, nei momenti tristi, nei momenti difficili…

… io con le danza esprimo me stessa e come me anche molte altre persone che però non sono capite dalla gente che le circonda.

Per esempio mi ricorderò per sempre la mia prima lezione sulle punte, io ero tutta contenta e lo raccontavo a tutti e la loro risposta era : “bhè?!??!”.

Io mi arrabbiavo moltissimo perchè quello per me era il giorno più importante della mia vita e nessuno lo capiva!

la danza è il mio modo di esprimermi, il mio modo di essere, la mia gioia, la mia sofferenza…

… la danza per me è TUTTO!

Lascia un commento

