Altre frasi sulla danza <3

“La sala è la mia casa, il palcoscenico il mio mondo, il pubblico sono i miei amici, e le sensazioni che provo mentre ballo sono il mio cibo quotidiano. La mia vita è la Danza. ♥”

 

“Io non cerco di ballare meglio di chiunque altro. Cerco solo di ballare meglio di me stesso.”

 

“Quando fai del tuo meglio, ma non riesci.
Quando ottieni quello che vuoi, ma non è di cui hai bisogno.
Quando ti senti davvero stanco ma non riesci a dormire,
Quando le lacrime si versano sul tuo viso e ti prometti che imparerai dai tuoi errori.
Le luci ti guideranno li, in quella sala che è pronta ad accenderti l’anima e a consolarti,
Lí, in quella sala tanto amata, troverai sempre tutto ciò di cui hai bisogno.”

 

Vivo per lei ! “che cosa buffa” pensano le persone… “come può credere di vivere per una cosa astratta come la danza?” e noi sappiamo bene che non è così… sappiamo bene che loro non sono capaci di capire i nostri sentimenti.. i nostri stati d’animo… noi probabilmente non sappiamo fare altro che danzare.. ! ♥

 

E poi ci sono loro…

… le SCARPETTE!!!!!

Le ballerine non buttano MAI le loro scarpette, perchè ognuna è stata per loro un segno di gioia, dolore e amore ♥

Image

Image

Lascia un commento

