Grazie Danza

Grazie Danza…
Un ”grazie” è tutto quello che mi viene da dirti.
Un ”grazie” è forse tutto ciò che ho per te..
Non nego di sentirmi piccola al solo pensiero che tu mi dai sempre tante emozioni uniche, mentre io per ringraziarti non hoche una parola composta da sei lettere.
Eppure in questa parola così breve sono racchiusi tanti piccoli ”perchè”.
Grazie perchè tutta la rabbia che ho dentro la sai tirare fuori in modo pacifico. Niente calci, niente pugni.. solo una musica che mi tranquillizza e una sbarra che sorregge la mia mano.
Grazie perchè tutto il dolore che provo, riesci a trasformarlo in poesia. Niente lacrime, niente piagnistei.. solo uno specchio nel quale mi vedo riflessa e un inconfondibile profumo di pace e di pece.
Grazie perchè tutta la felicità che mi esplode dentro, tu sei in grado di accentuarla. Niente arcobaleni, niente caramelle.. mi basta mettere un piede in quella sala per vedere il mondo a colori.
Potrei continuare all’infinito, ma so che le parole e i concetti prima o poi si esauriscono.
Ecco perchè ho deciso di danzare: ogni volta che danzo è come se i miei pensieri e le mie parole prendessero forma.
E’ come se anzichè dire ”ti amo” facessi l’amore.
E’ come se invece di limitarmi ad osservare il cielo, volassi.
Grazie Danza.. perchè le parole se le porta via il vento, ma le emozioni che mi dai rimangono.

ho una malattia il suo nome è fantasia…porta quasi all’eresia ed è considerata pazzia🙂 la cosa che mi fa continuare a sognare e forse quella che mi farà sbagliare…ma se questo mai accadrà lo può dire solo chi sognerà!! DANZA ♥

Lascia un commento

