Un’emozione indescrivibile…

è già tutto finito😦  e a me sembra ancora ottobre…
Sembrava ieri e invece sono passati 8 mesi… e quella giornata che doveva durare dalle 8 e 30 di mattina fino alla sera… a dirlo sembrava una giornata interminabile e invece è volata via correndo!
Ero stanca, anzi stanchissima, ma felice🙂 Felice di aver finalmente potuto fare quello che a maggio 2012 avevo fatto solo per metà…
Ho fatto il Saggio di danza, una cosa ormai  essenziale per la mia vita!
Sono stanca e forse ancora non ho realizzato che è già finito tutto… Ieri tra prove spazio, prove generali e saggio non mi sono resa conto del tempo che passava, perché c’ero io! C’ero io sul palco con le mie compagne e intorno a noi non c’era altro che la musica, le voci degli insegnanti e NOI!!! è stato tutto così veloce che non c’è neanche stato il tempo della lacrimuccia di fine corso… Io dentro di me sto ancora danzando Ma sono sicura che appena riuscirò a ritornare nella realtà e mi renderò conto che già è finito tutto, inizierò a piangere… non per tristezza ma per felicità! La felicità d aver fatto un altro anno di danza, la felicità di essere riuscita a fare il saggio come si deve… la felicità di aver danzato per un altro anno!!
DANZA grazie per esserci, per farmi sognare, per distogliermi dal mondo per qualche minuto quando sono triste, per avermi fatto scoprire un altro mondo, insomma… grazie di tutto VITA MIA!!!

Lascia un commento

