La danza: ciò che di più bello ci possa essere al mondo!!

Quante cose ci siamo persi per colpa della danza? Quante volte alla richiesta di uscire abbiamo detto ‘No, scusa ho danza’? La nostra non è una vita come quella degli altri. Mentre loro fanno cose da normali adolescenti noi siamo in sala a sudare e a stancarci.  Ne vale la pena? Non lo so. Ma non saprei che altro fare di me se non avessi la danza. Abbandonare quella sala ?!?! No non se parla proprio…  No non ci penso nemmeno  Come potrei farlo? Quando sono lí tutto il mondo é fuori dalla mia vita…e come essere racchiusi in una bolla come avere un paio di cuffie alle orecchie con la musica a tutto volume…non sento nulla, non ascolto nulla, non ricordo nulla, non penso nulla.. sento solo la melodia della musica, il mio cuore che batte forte senza fermarsi, il rumore miei piedi sul parquet, ascolto solo il mio maestro e le sue correzioni, ascolto il mio cuore e ciò che mi comunica l’anima, ricordo solo ciò che devo fare una sola cosa DANZARE, penso solo a concentrarmi ed essere perfetta…  Penso solo ad essere felice facendo una semplice cosa…danzando.. – Loro pranzano tranquilli, tu sei a danza.  Loro guardano i simpson, tu sei a danza.  Loro fanno il pisolino, tu sei a danza.  Loro escono, tu sei a danza.  Loro studiano, tu sei a danza.  Loro cenano, tu torni a casa.  Loro vanno a letto, tu studi.  Ne vale la pena? Non lo so. Ma non saprei che altro fare di me se non avessi la danza.  Oppure è la danza ad avere me?

Lascia un commento

