Traduzione sigla Chica Vampiro

Chica vam vam vam, chica chica vampiro, chica vam vam vam!

Guardami bene, non sono quella che tu pensi…

L’apparenza ti può ingannare…

Potrei essere la ragazza dei tuoi sogni…

Darti il mio amore per tutta l’eternità…

Però nella mia strada ho un misterioso destino che devo rivelar…

Dove sei, dietro! Che vedi,  di più!

Se guardi con il cuore a me otterai…

Chica vam vam vam, chica chica vampiro, chica vam vam vam!  (X 4 volte)

Andiamo! Tutti insieme!! Cantate con me:

oh, oh, oh, oh, oooooooooooooooooh

puoi venire e seguirmi a modo tuo,

io ti darò la mia vita veramente!

Seguirei i tuoi passi anche al buoi sarò la tua luce nell’oscurità…

Perché tra me e te c’è qualcosa di molto speciale da salvare…

Dove sei, dietro! Che vedi,  di più!

Se vieni subito con me il nostro amore sarà immortale!

Chica vam vam vam, chica chica vampiro, chica vam vam vam!  (X 4 volte)

Vam, vam ,vam (X 3 volte)

Lascia un commento

