Traduzione desde que yo te vi – Chica Vampiro

 

Oggi, vado a rincorrerti,

a saziare la mia curiosità,

e cosi rivelo segreti che mi avvicinano a te…

Alla fine canto…

Lasciarmi andare e metterò in risalto la deriva dove io ti ho visto…

Da quando sei apparso nella mia vita, in me cambiò tutto…

E lasciai accesi i miei sentimenti…

Oggi, prometto di non farti del male,

Entro nel tuo cuore e aprire quei baci che mi dai, che mi fanno felice, che mi fanno sentire…

che stanno sempre in me aprendo tutta una vecchia ferita da quando ti ho visto…

Da quando sei apparso nella mia vita, in me cambiò tutto…

E lasciai accesi i miei sentimenti…

Oggi, non voglio abbandonare questa storia che è una storia in più…

E cosi alla fine con la mia amarezza, che hai fatto questo solo per me…

Da quando ti ho visto…

Da quando sei apparso nella mia vita, in me cambiò tutto…

E lasciai accesi i miei sentimenti…

Da quando ti ho visto…

Da quando sei apparso nella mia vita, in me cambiò tutto…

E lasciai accesi i miei sentimenti…

E lasciai accesi i miei sentimenti…

2 thoughts on “Traduzione desde que yo te vi – Chica Vampiro

Lascia un commento

