Giulio Berruti e Samanta Togni

Tra pochissimi giorni ci sarà la finale della decima edizione di Ballando con le stelle!! Chi vincerà??

Io spero vivamente che vincano Giulio Berruti e Samanta Togni, perché a mio parere sono la coppia migliore!!

Di solito si dice(ed io sono pienamente d’accordo su questa cosa) che un qualunque ballerino balla non per farsi vedere dagli altri, ma per se stesso, in quanto fa una cosa che lo fa stare bene… Non c’è cosa più vera e giusta, ma quando un ballerino si trova a ballare davanti ad un pubblico sente la necessità, oltre che per se stesso, di far vedere al pubblico quello che lui prova mentre balla… Non è una cosa facile, anzi… La parte più difficile in un ballo non è quella di imparare bene i passi, ma quella di trasmettere emozioni al pubblico che sta guardando…

Giulio Berruti, oltre ad essere bellissimo, sa anche ballare bene, ma non è tutto!! Lui e Samanta riescono ogni volta a trasmetterci grandi emozioni, qualunque ballo facciano.. Ci sono balli più romantici, più passionali (es: tango, rumba..) dove magari è più semplice esprimere emozioni, ma ci sono anche balli un po’ meno passionali (es: jive, paso doble…) dove esprimere emozioni rimane più difficile… Bé loro riescono a trasmettere emozioni in qualsiasi ballo, in tutti i loro balli c’è passione, c’è amore, c’è complicità tra loro e c’è una chimica forte! Tutte queste cose li rendono speciali e vederli ballare è sempre un piacere, un’emozione grande!!

Samanta non è mai arrivata in finale a Ballando con le stelle e Giulio all’inizio del programma le aveva promesso che lui ce l’avrebbe fatta arrivare! Giulio ha mantenuto la promessa fatta a Samanta, ora gli resta soltanto arrivare al primo posto del podio, perché se lo merita veramente…

Io spero tanto, con tutto il mio cuore, che Giulio e Samanta vincano questa decima edizione di ballando con le stelle, ma anche se cosi non fosse, loro hanno già vinto, perché le emozioni che trasmettono loro, nessun altro concorrente le riesce a trasmettere e nel ballo quando riesci a trasmettere le emozioni che provi agli altri sei già un vincitore!!

In bocca al lupo, mettetecela tutta, date il meglio di voi!!!

216617-thumb-full-berruti031014 togni-berruti togni-berruti-new-art-ballando-amicizia-638x425

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...