Danza, sempre, dovunque, comunque…

Dentro di me vedo l’anima di quella ballerina che fin da bambina ha iniziato a inseguire un sogno.
Quella bambina che non appena sentiva la necessità di ballare, ballava.
Quella bambina che ascoltando la musica si emozionava.
Quella bambina che andando a lezione viveva ciò che avrebbe desiderato vivere da sempre.
Dentro di me riesco a vedere l’anima di quella bambina, riesco a rivivere le sue stesse emozioni ballando.

ContentImage-3754-47883-bimbesbarra

“Lei capace di emozionarmi come nessuno ha mai fatto…lei che mi piangere…lei che mi fa sudare…lei capace di farmi venire quei brividi che non ho mai avuto…lei che ogni giorno mi fa alzare da quel letto…lei che mi fa vivere.. ” Ed io vivo per lei…

… la Danza❤

le-posizioni-delle-braccia-nella-danza-classica_1074e7c2759c30b0e953cca45128fe6a

Prima il riscaldamento.

L’adrenalina ancora non c’è;
L’agitazione non è ancora salita..
Poi devi metterti il tutù, e il tutto si inizia a far sentire ❤

16-danza (1)

Ho una malattia il suo nome è fantasia, porta quasi all’eresia ed è considerata pazzia🙂 la cosa che mi fa continuare a sognare e forse quella che mi farà sbagliare, ma se questo mai accadrà lo può dire solo chi sognerà: danza!

Lascia un commento

